Batman vs Robot? Un indizio nella nuova foto della Justice League!

Dopo il grande successo di Logan, Guardiani della Galassia Vol. 2, Wonder Woman, Spider-Man: Homecoming, e Thor: Ragnarok, sembra che Zack Snyder si prepari a stupirci con un altro grande capolavoro: Justice League!

Finalmente, abbiamo una foto del dietro le quinte del film, che ci ha lasciato con grandi dubbi e perplessità:

Justice League

Questa foto è stata condivisa da Larry Fong, famoso per la sua collaborazione con Zack Snyder da 300 a Batman vs Superman: Dawn of Justice, sul social network TwitterL’immagine proviene da una delle suite di post-produzione su Justice League, e lo scatto sembra raffigurare un combattimento fra il Cavaliere Oscuro e i Robot! Nuovi combattimenti si prospettano per il nostro supereroe!

Ma qual è il loro ruolo? Sappiamo che i nemico di Batman nella Justice League è Steppenwolf, che comanda una un’orda di mostruosi Parademoni, non i Robot. Dunque, qual è il loro obiettivo? Forse, nell’oscurità, si cela un altro nemico. Che vuole distruggere Batman, utilizzando queste macchine assassine per i proprio scopi. Tutto ciò che sappiamo per ora, è che Steppenwolf è il principale antagonista della storia, mentre del resto della trama sappiamo poco o nulla. La scena del combattimento fra Batman e i Robot, potrebbe durare mesi, o anche solo un paio d’ore, o perfino pochi attimi. Non sappiamo con certezza che ruolo abbiano all’interno della storyline, ma ciò fa intuire che potrebbe esserci un secondo nemico pronto a combattere.

Nel film, saranno presenti altri supereroi oltre Batman (Ben Affleck): Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder. Ricordiamo che, il film Justice League, uscirà nelle sale italiane il 23 novembre 2017.

Altri articoli in Cinema

Halloween: Will Patton farà parte del cast

Annamaria Rizzo21 gennaio 2018

Star Wars: La mano di Luke Skywalker potrebbe essere con lui nella Forza

Silvestro Iavarone20 gennaio 2018

Marvel Studios: la produzione alla ricerca di una “femme fatale” per il sequel di Spider-Man: Homecoming

Alessio Lonigro20 gennaio 2018
Godzilla: King of the Monsters

Godzilla: King of the Monsters: scontro epico tra Godzilla e Re Ghidorah

Silvestro Iavarone20 gennaio 2018

Toy Story 4: Stephany Folsom contribuirà a scrivere la sceneggiatura del film

Silvestro Iavarone20 gennaio 2018
Paddington 2

Paddington 2 ha le migliori recensioni di sempre su Rotten Tomatoes

Silvestro Iavarone20 gennaio 2018