Anteprime

Batman v. Superman: anticipo dal nuovo trailer

Anteprime
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

Il countdown per il fantastico film diretto da Zack Snyder, Batman v. Superman è iniziato. Il film uscirà nelle sale il 25 marzo 2016.

Durante l’ultima puntata di Gotham è stato rilasciato questo breve Sneak Peek, vedremo il nuovo full trailer durante il Jimmy Kimmel Live del 2 Dicembre.

Questa la traduzione della sinossi ufficiale: “Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora“. Un film EPICO e atteso da tutti i nerdoni come il sottoscritto!

Altri articoli in Anteprime

Guardiani della Galassia Vol.2, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi24 aprile 2017

The Journey, la recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi22 marzo 2017

La Bella e La Bestia – La recensione

Alessandro Niro8 marzo 2017

Logan: The Wolverine, la recensione – NO SPOILER

Alessandro Niro1 marzo 2017
avengers infinity war

Avengers – Infinity War: primo video ufficiale pubblicato da Marvel

Claudia Padalino11 febbraio 2017
han solo star wars story

Han Solo: A Star Wars Story – Christopher Miller dà il via alle riprese!

Claudia Padalino1 febbraio 2017