Batman in una nuova immagine teaser di Doomsday Clock

Fumetti
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Doomsday Clock sarà una saga molto importante per il destino del DC Comics Universe fumettistico.

Narrerà del confronto tra Superman e il Dottor Manhattan, ma non è questo il solo grande incontro tra eroi DC e Wathcmen, il fumetto creato da Alan Moore e Dave Gibbons, che è diventato una vera e propria pietra miliare del genere. Doomsday Clock vedrà anche l’incontro tra Batman e Rorschach.

Nel nuovo teaser mostrato dalla DC si vede il Cavaliere Oscuro leggere un iconica pagina dal giornale di Rorschach. La copertina è di Gary Frank.

DC Comics rilascerà nuove news circa saga Doomsday Clock, probabilmente tramite lo scrittore Geoff Johns in uno dei prossimi eventi in programma.

Non ci resta che aspettare di leggere cosa faranno Batman e Rorschach durante Doomsday Clock. Rorschach è stato ucciso dal Dottor Manhattan durante il finale di Watchmen, e il suo giornale è l’unico che raccontava la verità sulle opere di Ozymandias. Ma non è da escludere il suo ritorno.

Doomsday Clock sarà distribuito dal 22 Novembre negli Stati Uniti, per leggere da noi ci toccherà aspettare ancora un pò.

Fonte: Ign

Altri articoli in Fumetti

Witch Doctor #2, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella21 gennaio 2018

Marvel: il ritorno di Wolverine con Hunt for Wolverine

Dario Penza21 gennaio 2018

Birthright Vol. 1-5, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella20 gennaio 2018

Dan Slott lascia Spider-Man per dedicarsi a Iron Man

Dario Penza20 gennaio 2018

Tsukasa Hojo tra gli ospiti Romics 2018

Debora Sistahsoldier19 gennaio 2018

Crossed + 100: La Recensione

Massimiliano Perrone19 gennaio 2018