The Batman è il titolo ufficiale del film di Ben Affleck

Cinema
Francesco Procopio
Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Ormai è ufficiale il titolo del nuovo film sull’Uomo Pipistrello sarà The Batman, l’attore Ben Affleck lo ha rivelato durante un intervista del suo prossimo film The Accountant. Tutti i film che sono mai usciti del famoso cavaliere di Gotham hanno sempre avuto dei titoli per così dire iconici, basta pensare a Batman Forever, Batman & Robin e la famosa trilogia del Cavaliere Oscuro.

Secondo l’attore Affleck il film si potrà chiamare solamente così, anche se la sceneggiatura del film si sta ancora scrivendo e il film non uscirà nelle sale non prima di un anno e mezzo, però avremo l’opportunità di rivedere il Batfleck nel film della Justice League che uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura sarà scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe.

Secondo Batman-News, l’opzione più credibile sarebbe la prima, diretto e interpretato da Affleck, il più favorito per essere il film che uscirà nelle sale il 1° Novembre 2019, data ufficialmente annunciata per l’uscita di un film Warner/DC, anche se non è stato detto per quale film.

Vi invitiamo a restare con noi per ulteriori informazioni riguardante l’uscita di The Batman.

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017