Batgirl – l’eroina avrà un film tutto suo diretto da Joss Whedon.

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Joss Whedon, regista, fumettista e produttore, sarebbe vicino alla chiusura di un accordo con la Warner Bros per la realizzazione di un film su Batgirl, facente parte del DC Extended Universe.

La notizia è riportata da Variety, secondo cui il progetto non prevede attualmente altri produttori ed sarebbe supervisionato da Toby Emmerich assieme a Jon Berg e Geoff Johns. Il film su Batgirl avrebbe preso forma durante i mesi scorsi, con diversi incontri tra Whedon, Berg e Johns.

Batgirl

Joss Whedon deve gran parte del suo successo per essere il creatore della serie tv Buffy l’Ammazzavampiri, il cui cast è stato recentemente riunito per i vent’anni della serie, mentre ultimamente ha diretto grandi successi del Marvel Cinematic Universe come Avengers e Age of Ultron.

Batgirl è uno dei personaggi più popolari dell’universo DC e dell’universo di Batman, ma non ha mai potuto godere di un proprio film. Solo recentemente, il personaggio ha avuto un ruolo centrale nella prima parte dell’adattamento animato di The Killing Joke, dove viene mostrato un lato del rapporto tra lei e Batman.

Fonte: Variety

Altri articoli in Cinema

Ant-Man & The Wasp: Lawrence Fishburne parla del film!

Alessio Lonigro19 novembre 2017

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017