Bates Motel- Un membro del cast di The Walking Dead si unisce alla serie

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Quando Bates Motel è giunto alla sua conclusione nella Stagione 4, i fan si sono ritrovati con le mascelle spalancate, poichè lo show, infine, ha costruito un collegamento diretto con la storia originale di Psycho .

La Stagione 5 potrebbe dunque essere una rivisitazione di come le cose andarono nel romanzo di Robert Bloch e nello storico adattamento cinematografico di Alfred Hitchcock. Lo show introdurrà a breve un personaggio eroico del film, Sam Loomis, e l’attore Austin Nichols, è stato scritturato per assumere il ruolo iconico.

Nichols interpretava il ruolo di Spencer nella serie tv  The Walking Dead e nell’episodio di metà stagione ha finito per essere ucciso da Negan dopo avergli proposto di affidare a lui il ruolo di leader, uccidendo il protagonista, Rick Grimes.

bates motel

L’attore, ex star dell’altrettanto famosa serie tv One Three Hill, dopo il suo ultimo debutto in The Walking Dead, sarà parte integrante della storia di Bates Motel.

Il casting è stato inizialmente rivelato attraverso un comunicato stampa a proposito della Stagione 5 di Bates MotelDeadline riporta anche che il personaggio di Nichols sarà una new entry dal carattere enigmatico e geniale alla cittadina di White Pine Bay e che non ci vorrà molto ad aprire le ostilità con Norman Bates.

Inoltre la rivista Variety aggiunge che il personaggio di  Marion Crane sarà interpretato dalla pop star Rhianna. Marion ha avuto una storia d’amore con Sam, in Psyco, e per questo motivo finì al Bates Motel dove venne uccisa da Norman.

bates motel

Bates Motel amplierà naturalmente il ruolo originariamente interpretato da John Gavin, soprattutto perché questo trio di nuovi arrivati sarà presentato anche per un approfondimento dell’attuale psicosi di Norman, ora che è in modalità Full Madre. E ‘estremamente difficile dire  dove finiranno queste storylines sul piccolo schermo, per scoprirlo non ci resta che attendere l’esordio della quinta stagione.

Bates Motel tornerà sugli schermi Lunedi, 20 febbraio 2017.

Altri articoli in News

Rick & Morty -Le foto della Szechaun Sauce sono in vendita su Ebay

Imma Marzovilli20 ottobre 2017

The Punisher: Svelata la data d’uscita della serie su Netflix

Simone La Ganga20 ottobre 2017

Daredevil,stagione 3: su Twitter, Netflix rilascia un Teaser

Simone La Ganga18 ottobre 2017

Annunciato l’adattamento televisivo de Il Nome della Rosa

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

Nuovo trailer per The Alienist, crime drama storico sui serial killer

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

The Punisher, Marvel/Netflix: Altro Banner altra attesa

Simone La Ganga14 ottobre 2017