Cinema
Francesco Procopio
Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Durante l’ultimo “Jimmy Kimmel Live”, l’attore Martin Lawrence  ha rivelato pubblicamente che tornerà assieme all’attore Will Smith nel terzo capitolo della saga Bad Boys, che sarà intitolato Bad Boys For Life e sarà diretto da Joe Carnahan. L’attore ha infatti riferito durante la puntata del Jimmy Kimmel Live:

“Dovremmo iniziare le riprese a marzo. Noi speriamo di riuscire ad essere tutti disponibili in quel periodo.”

E dopo questa risposta Jimmy Kimmel ha chiesto all’attore quali sarebbero le difficoltà che potranno spingere la produzione a ritardare l’inizio della lavorazione di Bad Boys 3, con la risposta dell’attore sembra che sia soli una questione di gestione dei tempi.

“No, non c’è alcun freno alla cosa. E’ solo la solita questione di avere una sceneggiatura adeguata, curare gli altri dettagli e semplicemente fare tutto al momento più giusto.”

Insomma non ci resta che aspettare il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence nei panni dei detective della narcotici Mike Lowrey e Marcus Burnett, in una nuova avventura. Per il momento possiamo solo mostrarvi l’intervista in cima all’articolo e dirvi di restare con noi per altre notizie su questo film e su molti altri.

 

Altri articoli in Cinema

Lo Hobbit

Tanti Blu Ray in offerta su Amazon tra Lo Hobbit e altre succose saghe

Alessandro d'Amito23 settembre 2017

Star Wars Episodio IX – La Paramount è furiosa con J.J. Abrams

Luca Paura22 settembre 2017

Assassinio sull’Orient Express: il nuovo trailer

Gloria Graziani22 settembre 2017

[RUMOR] The Joker – Copione già quasi pronto. Inizio riprese nel 2018?

Giorgio Paolo Campi22 settembre 2017
I Goonies, una scena del film

I Goonies: 32 anni dopo, la reunion dei protagonisti fa il pieno di like

Nicoletta Salvi22 settembre 2017

Andrés e Barbara Muschietti: “Vogliamo adattare Pet Sematary”, anche Guillermo del Toro interessato al romanzo di King

Rachele Innocenti21 settembre 2017