Avengers: Infinity War – Tom Holland in una foto sul set?

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Mentre Spiderman: Homecoming ottiene ancora successo nelle sale italiane, iniziano a trapelare nuovi indizi sulla continuity di questo nuovo supereroe. In particolare sulla sua presenza nel colossal Avengers: Infinity War.

Sapevamo già che la guerra contro il Titano Thanos, avrebbe coinvolto tutti gli eroi Marvel apparsi fino ad ora, ed un’immagine rilasciata nella giornata di ieri ha rivelato che Tom Holland, il nuovo Spidey, è già in attivo per girare alcune scene di quella che presumibilmente è ancora la prima parte di Infinity War.

Un gruppo di giornalisti è stato infatti selezionato appositamente per visitare i Marvel Studios all’inizio dell’anno, ed una delle tanto foto scattate ritraeva proprio Holland in azione, con la maschera, appollaiato sul retro di un autobus. Chiaramente il pensiero è subito andato ad una probabile scena di Spider-Man: Homecoming ma dopo aver potuto vedere il film, si è dedotto che in realtà l’immagine si riferisce a niente meno che una sequenza di Avengers: Infinity War.

avengers: infinity war
Peter Parker vestirà  quindi di nuovo i panni di Spiderman per unirsi agli Avengers alla battaglia contro Thanos. Nonostante non ci siano conferme ufficiali in tal senso da parte della Marvel, non è difficile immaginare il ruolo attivo del giovane supereroe al fianco di Iron Man e il resto della squadra.

Avenger: Infinity War includerà infatti: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Benicio del Toro, Tom Holland, Anthony Mackie, Chadwick Boseman, Danai Gurira, Paul Rudd e Don Cheadle.

Altri articoli in Cinema

Kevin Smith donerà in beneficenza tutti gli introiti dei suoi film prodotti da Weinstein

Giorgio Paolo Campi18 ottobre 2017

Venom: Jacob Batalon lo vorrebbe nel sequel di Homecoming

Alessio Lonigro18 ottobre 2017

Marvel Studios: Frank Grillo torna a parlare di Crossbones

Alessio Lonigro17 ottobre 2017
Han Solo

Han Solo: A Star Wars story – Il nuovo Spin-off in arrivo!

Roberta Galluzzo17 ottobre 2017

[Rumor] Venom: si amplia il cast dello spin-off di Spider-man

Simone La Ganga17 ottobre 2017

Gambit – Una costumista da Oscar si unisce alla produzione

Giorgio Paolo Campi17 ottobre 2017