Avengers: Infinity War – Oggi il trailer

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Se c’è un evento cinematografico che sta monopolizzando tutte le aspettative, è sicuramente Avengers: Infinity War. La pellicola, prevista per la prossima primavera, rappresenterà la prima parte del climax finale della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, radunando tutti gli eroi apparsi in questi anni, fin dal primo Iron Man del 2008.

Un percorso lungo, che ha portato il brand a diventare uno dei più redditizi e conosciuti. Ecco perché un simile film ha generato davvero tante aspettative, ed ecco anche perché Disney può permettersi di arrivare a pubblicare il primo trailer con così tanto ritardo rispetto ai normali standard. Eppure sono giorni che qualcosa si sta muovendo in tal senso.

In primis, una “fuga di notizie” ha condotto alla pubblicazione, chiaramente illegale, di clip tratte dal trailer e una breve sequenza del film. Successivamente, i registi della pellicola, i fratelli Russo, hanno pubblicato un enigmatico “3“. Tre giorni? 3 Dicembre? Tre Settimane?

Ogni dubbio si è dissolto ieri, con la pubblicazione del seguente tweet.

Oggi dunque verrà pubblicato finalmente l’attesissimo trailer. Il nostro consiglio? Non staccatevi da internet!

Gli orari probabilmente sono nel tardo pomeriggio europeo, poiché si cercherà di rendere il tutto visibile a gran parte dei cittadini statunitensi. Tenendo a mente che alle 17 italiane corrispondono le 8 del mattino della costa ovest degli Stati Uniti, gli orari più papabili sono dalle nostre 18 in poi.

Restate connessi, vi assicuriamo che non potrete perdervelo!

Altri articoli in Cinema

Justice League: Box Office senza pietà – Tempo di cambiamenti?

Andrea Prosperi11 dicembre 2017

Spider-Man: Un Nuovo Universo – Diffuso il trailer del film dedicato a Miles Morales!

Andrea Prosperi11 dicembre 2017

[RUMOR] Nel sequel di Spider-Man: Homecoming verrà introdotta Gwen Stacy?

Alessio Lonigro11 dicembre 2017

Venom: confermata la storia da cui il film prenderà ispirazione

Alessio Lonigro10 dicembre 2017

Il primo trailer di Alita: Battle Angel è finalmente arrivato

Matteo Ivaldi9 dicembre 2017

The Batman: Incerta la presenza di Ben Affleck

Andrea Prosperi8 dicembre 2017