Avengers: Infinity War – Le ultime News e Foto SPOILER dal set

Cinema
Gianmarco Sampirisi

Come saprete, sono attualmente in corso le riprese degli ultimi due film sugli Avengers. Parliamo di Avengers Infinity War e Avengers 4 (film ancora senza titolo).

Partiamo proprio dal titolo del 4° Avengers, film che uscirà a Maggio 2019. Kevin Feigi, produttore e presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato che il titolo non verrà rivelato entro quest’anno. Molto probabilmente poiché il titolo potrebbe in qualche modo spoilerare quanto vedremo accadere in Avengers: Infinity War, previsto invece per il 4 Maggio 2018. Dunque, il titolo potrebbe essere rivelato subito dopo quest’ultima data, o comunque il quel periodo del 2018.

Per quanto riguarda, invece, proprio Avengers: Infinity War, nel film vedremo gli Avengers interagire con i Guardiani della Galassia.

E durante un’intervista a Fandango, Chris Pratt (Star-Lord) ha parlato scherzosamente del suo rapporto con gli altri attori sul set di Infinity War, soffermandosi soprattutto su Chris Hemsworth (Thor):
“In realtà, ero segretamente un po’ intimidito. Chris Hemsworth è parecchio alto e bello, sono tornato a casa per guardarmi allo specchio e che io diventi uno di quei tizi che amano la propria moglie, ma che amano un po’ anche Chris Hemsworth, in qualche modo.”

Inoltre, sempre dal team dei Guardiani della Galassia, Dave Bautista (Drax) ha dichiarato che nel film vedremo che ci sarà una sorta di rivalità e competizione fra loro e gli Avengers:
“Sul set noi Guardiani siamo tutti. Ogni altro personaggio che arriva sul set deve avere a che fare con noi, mentre dall’altra parte solitamente ci sono uno o due Avengers. Siamo i Guardiani, siamo un insieme e questo da vita ad un sacco di chimica, permette tanta interazione tra di noi. I Russo hanno incoraggiato tutto ciò. Ci hanno permesso di stare sullo stesso livello degli Avengers. Siamo forti se siamo uniti, visto che siamo una famiglia.”

Anche Zoe Saldana (Gamora), ha parlato del film, rivelando alcune interessanti informazioni, ad esempio sul fatto che vedremo gli Avengers andare nello spazio:
“Siamo così arroganti, siamo i Guardiani della Galassia. E’ stato super emozionante il fatto che ci saranno tutti i personaggi del MCU (Marvel Cinematic Universe) e anche il fatto questo super villain (Thanos) è una figura legata al mondo di Guardiani della Galassia fa capire la nostra importanza.
Siamo anche nello spazio, quindi non c’è gravità. E sai quanto siamo forti.”

E sempre su questa rivalità, anche Chriss Pratt ha detto la sua:
“Siamo i Guardiani della Galassia. Non ci facciamo intimidire!”


Tralasciando questa divertente questione, direttamente dal set di Edimburgo arrivano delle foto davvero particolari, da considerare come SPOILER.

Ecco qui le foto che vedono protagonisti Elizabeth Olsen (Wanda/Scarlet Witch) e Paul Bettany (Visione):


Immagini decisamente SPOILER; ma la cosa che si nota di più non è tanto il bacio fra i due, quanto vedere Visione in forma umana. Se si tratti di visione di Wanda o delle conseguenza dell’utilizzo di una Gemma dell’Infinito, questo ancora non si sa.

Vi aggiorneremo al riguardo e riporteremo sicuramente altre news sul film.

 

Altri articoli in Cinema

Oscar 2018: la lista dei candidati al miglior film straniero!

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono stati tagliati i cameo dei principi William e Harry

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

I Marvel Knights potrebbero essere l’etichetta vietata ai minori della Disney.

Giovanni Paladino15 dicembre 2017

Star Wars: The Last Jedi potrebbe toccare la quota di 45 milioni al botteghino da giovedì notte

Davide Montalto15 dicembre 2017

Marvel/Fox: Bob Iger, Deadpool e il Rated R

Andrea Prosperi15 dicembre 2017

Disney: Chiarimenti sul 2018 dei Cinecomics FOX

Andrea Prosperi15 dicembre 2017