Avengers Infinity War: Descrizione del primo trailer!

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Sono giorni a dir poco emozionanti per il Marvel Cinematic Universe. Si sta infatti svolgendo negli Stati Uniti il D23, importante punto di presentazione per il futuro delle varie componenti Disney, compresa dunque la Casa delle Idee. Quale migliore occasione dunque per presentare il primo trailer del prossimo kolossal targato Marvel Studios? Esatto, parliamo di Avengers Infinity War, il cui trailer per ora non è stato diffuso, ma è ovviamente trapelata una approfondita descrizione, che vi lasciamo di seguito.

Il trailer si apre con una ripresa della Avengers Tower seguita dalle clip di tutti i film del MCU usciti. Successivamente vediamo Mantis insieme ai Guardiani.Teenage Groot è presente sulla Milano. Ad un certo punto il corpo inerme di Thor si scontra con la navicella. Mantis lo sveglia e il dio del tuono chiede ai Guardiani chi sono. La nave parte nello spazio. Si passa a Wanda che apre in due un camion. Loki in mezzo a delle rovine passa il Tesseract a qualcuno. I peli di Peter Parker si rizzano prima del pericolo in un bus (si è il senso di ragno). Tony si prepara alla battaglia, si trova nello spazio con i Guardiani. Appare Thanos che esclama:  “Il divertimento non è qualcosa che consideri quando devi ribilanciare l’universo”.  Thanos si dirige verso un nuovo mondo, Star Lord lo affronta. Si vede Winter Soldier, Capitan America con la barba ed i capelli lunghi, il Wakanda pronto a difendere il suo territorio. Gamora piange nella stanza distrutta del Collezionista. Appare la Hulkbuster. Thanos comprime la testa di Thor tra le mani, e sconfigge Iron Man. I Guardiani sconfitti. Thanos che assembla il guanto e assimila energia da un buco nello spazio.

Il film approderà nelle sale cinematografiche nella prossima primavera, preceduto dal terzo capitolo di Thor in ottobre e da Black Panther, in arrivo nelle sale a Febbraio. L’attesa è altissima!

Altri articoli in Cinema

Charlie’s Angeles Logo

Charlie’s Angeles: nel reboot Kristen Stewart e Lupita Nyong’o

Nicoletta Salvi16 ottobre 2017

Blade Runner 2049: Jared Leto conoscerebbe la verità su Rick Deckard

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

Annabelle: Creation supera i 300 milioni al box office mondiale

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

Happy Death Day batte Blade Runner 2049 al box office americano

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

Harry Potter: l’Hogwarts Express ha salvato una famiglia in Scozia (nella realtà)

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

[SPOILER] Justice League – Jason Momoa annuncia un Arhur Curry molto particolare per il film

Giorgio Paolo Campi16 ottobre 2017