Avengers 4: Zoe Saldana ha rivelato il Titolo?

Come ha dichiarato in questi giorni da Kevin Feige (e come anche noi di NerdPlanet avevamo ipotizzato qui) il titolo di Avengers 4 non è stato ancora rivelato dai Marvel Studios poiché potrebbe spoilerare alcuni avvenimenti che vedremo accadere nel corso di Avengers: Infinity War.
Inoltre, Feige ha anche detto che le intenzioni di Thanos nel film saranno uguali a quelle di “un certo fumetto”, quindi alcuni lettori di fumetti potrebbero già aver intuito il tutto.

Arrivano però news proprio per quanto riguarda il titolo del film, grazie ad una dichiarazione di Zoe Saldana (Gamora). L’attrice, difatti, parlando delle riprese post-Avengers: Infinity War in un’intervista al giornalista Lizo Mzimba, ha dichiarato: “Torneremo tutti [dopo Infinity War] entro la fine dell’anno per girare Gauntlet.”

Ecco il video dell’intervista, direttamente da Twitter:

Dunque, molto probabilmente il titolo del 4° film sugli Avengers sarà proprio Avengers: Infinity Gauntlet.

Anche questo titolo per i lettori di fumetti Marvel non sarà una novità, come non saranno una novità molti degli avvenimenti che sicuramente vedremo in Avengers: Infinity War e che prepareranno la strada verso il 4° Avengers; film, quest’ultimo, che rappresenterà il culmine del MCU (Marvel Cinematic Universe).

 

Infine, piccola curiosità a livello cronologico, per lo più legata al prossimo film sugli Avengers: è stato ufficializzato che Avengers: Infinity War sarà ambientato precisamente 4 anni dopo gli eventi di Guardiani della Galassia Vol.2, film in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane (e di cui vi proponiamo qui la nostra recensione NO SPOILER del film). Il “salto temporale” è giustificato dal fatto che questo secondo film sui Guardiani della Galassia si svolge qualche mese dopo la fine del primo, uscito nel 2014.

Per altri aggiornamenti (e conferme) su Avengers 4, continuate a seguirci.

EDIT: la notizia è stata smentita da James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol. 2. Ne abbiamo parlato qui.

Altri articoli in Cinema

Dark Universe: tante novità dal nuovo progetto della Universal Pictures

Marco Pasqualini23 maggio 2017

Resident Evil – James Wan nella produzione del reboot

Giorgio Paolo Campi23 maggio 2017

Justice League – Snyder abbandona, Joss Whedon lo sostituisce

Giorgio Paolo Campi23 maggio 2017

Uncharted – Tom Holland sarà Nathan Drake nel film!

Luca Paura22 maggio 2017

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro Niro22 maggio 2017
Monster Hunter

Monster Hunter – in realizzazione un film dagli stessi produttori di Resident Evil

Alessandro d'Amito22 maggio 2017