Avengers 4: nuovissime foto dal set con Tony e Thor!

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Il quarto capitolo dedicato ai Vendicatori di casa Marvel e al momento senza titolo è attualmente in produzione ad Atlanta, in Georgia. Tuttavia, continuano ad arrivare online alcune foto dal set del cinecomic diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) che sembrano svelare alcuni dettagli sulla pellicola. In particolare, diverse foto che è possibile trovare sul sito JustJared mostrano Tony Stark/Iron Man (interpretato come sempre da Robert Downey Jr.) e Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, che abbiamo rivisto di recente in Thor: Ragnarok.


L’aspetto curioso di queste foto è rappresentato dal fatto che entrambi i personaggi hanno lo stesso identico look sfoggiato in The Avengers, diretto da Joss Whedon: Tony indossa la sua iconica maglietta dei Black Sabbath mentre Thor, oltre al costume cinematografico che abbiamo imparato ad amare in questi anni, ha i capelli lunghi e impugna Mjolnir. Un altro particolare che è saltato all’occhio è la presenza di una controfigura dell’attore Tom Hiddleston nei panni di Loki con la “museruola” alla Hannibal Lecter che indossa alla fine del primo film sugli Avengers.

Che si tratti quindi di un flashback ambientato nel 2009? O magari assisteremo ad un vero e proprio viaggio nel tempo ad opera, chissà, del Doctor Strange? Teorie interessanti, certo… ma la risposta potrebbe essere più “semplice”. Stando ad una fonte che ha assistito alle riprese del film, questa scena non sarà altro che un ologramma creato da Tony Stark (accompagnato da Harley Keener, il bambino di Iron Man 3 che, poche settimane fa, è entrato a far parte del cast del cinecomic) mediante quella speciale tecnologia presentata alla September Foundation all’inizio di Captain America: Civil War, utilizzata per rimuovere ricordi traumatici. A che pro? Lo scopriremo solo vivendo…

Fonte: Hollywood Reporter, JustJared

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017