Attacco dei Giganti: Da Domani la Seconda Stagione su VVVVID

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Direttamente dal portale Facebook del celebre servizio di streaming gratuito online VVVVID arriva la conferma della notizia che molti attendevano: Attacco dei Giganti arriverà in contemporanea col Giappone, seguendo dunque la pubblicazione settimanale delle puntate che comporranno l’atteso seguito.

La prima stagione è andata infatti in onda nel 2013, per poi essere seguita da una lunga pausa dovuta alla necessità di attendere più materiale disponibile dalla versione cartacea, pubblicata in capitoli a pubblicazione mensile. Con il manga che è proseguito decisamente molto oltre, si può auspicare tra l’altro una minore distanza tra la seconda e la terza stagione, che probabilmente non verranno trasmesse a una distanza superiori ai due anni.

Nel frattempo, non si è ancora certi sulla durata della seconda stagione. I rumors sono infatti contrastanti, tra chi sostiene 25 episodi come la prima stagione, e chi invece sostiene una durata inferiore, di 12 episodi, dando dunque manforte all’idea di stagioni più ravvicinate l’una dall’altra.

Non ci resta dunque che invitarvi a tornare a visitare il nostro sito per le prime opinioni sulla puntata in onda domani, che recensiremo il più presto possibile per voi.

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017