Attacco dei Giganti: Da Domani la Seconda Stagione su VVVVID

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Direttamente dal portale Facebook del celebre servizio di streaming gratuito online VVVVID arriva la conferma della notizia che molti attendevano: Attacco dei Giganti arriverà in contemporanea col Giappone, seguendo dunque la pubblicazione settimanale delle puntate che comporranno l’atteso seguito.

La prima stagione è andata infatti in onda nel 2013, per poi essere seguita da una lunga pausa dovuta alla necessità di attendere più materiale disponibile dalla versione cartacea, pubblicata in capitoli a pubblicazione mensile. Con il manga che è proseguito decisamente molto oltre, si può auspicare tra l’altro una minore distanza tra la seconda e la terza stagione, che probabilmente non verranno trasmesse a una distanza superiori ai due anni.

Nel frattempo, non si è ancora certi sulla durata della seconda stagione. I rumors sono infatti contrastanti, tra chi sostiene 25 episodi come la prima stagione, e chi invece sostiene una durata inferiore, di 12 episodi, dando dunque manforte all’idea di stagioni più ravvicinate l’una dall’altra.

Non ci resta dunque che invitarvi a tornare a visitare il nostro sito per le prime opinioni sulla puntata in onda domani, che recensiremo il più presto possibile per voi.

Altri articoli in News

Seconda Stagione di Trolls: il nuovo trailer

Carmen Graziano23 febbraio 2018

TITANS – Elasti-Girl sarà presente nella serie

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

Nuovo Trailer per Jessica Jones!

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

The Walking Dead – Nuovo promo per la MidSeason Premiere

Andrea Prosperi19 febbraio 2018

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018