Cinema
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Poche ore fa, la 20th Century Fox e Ubisoft hanno rilasciato sulla loro pagina Facebook il nuovo trailer internazionale di Assassin’s Creed The Movie.

Il film di Assassin’s Creed si basa sulla celeberrima saga videoludica omonima. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca i suoi ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15° secolo in Spagna. Callum scopre che discende da una misteriosa società segreta, gli Assassini ed accumula incredibili conoscenze e le competenze per fermare l’opprimente e potente organizzazione dei Templari ai giorni d’oggi, che minaccia lui ed il mondo intero.

Il film rievocherà in tutto e per tutto la saga videoludica, i costumi sono molto fedeli ed accurati così come non mancherà la presenza della Lama Celata. Sarà improbabile vedere, nel primo film, i personaggi principali dei videogiochi, come Ezio e Altair. Il designer delle armi Tim Wildgoose ha confermato che ci saranno un paio di personaggi direttamente dai giochi.

Nel cast troviamo Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane LabedFrank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.

Verrà distribuito dalla 20th Century Fox ed arriverà nelle sale italiane il 4 gennaio 2017.

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Frank Grillo torna a parlare di Crossbones

Alessio Lonigro17 ottobre 2017
Han Solo

Han Solo: A Star Wars story – Il nuovo Spin-off in arrivo!

Roberta Galluzzo17 ottobre 2017

[Rumor] Venom: si amplia il cast dello spin-off di Spider-man

Simone La Ganga17 ottobre 2017

Gambit – Una costumista da Oscar si unisce alla produzione

Giorgio Paolo Campi17 ottobre 2017

Black Panther: quali saranno le motivazioni di Klaue?

Alessio Lonigro17 ottobre 2017

Thor: Ragnarok: Lady Sif ci sarà o no?

Alessio Lonigro17 ottobre 2017