News
Matteo Pugliese

Ubisoft ha recentemente distribuito un nuovo teaser trailer, realizzato interamente con sequenze di gioco, sulla storia di Assassin’s Creed: Origins. Come il nome stesso suggerisce, il titolo sarà da prequel agli eventi della saga, svelando tutti i retroscena sulla nascita de “La Confraternita degli Assassini”.

Il protagonista della storia sarà Bayek, l’ultimo guerriero Medjay (protettore d’Egitto!) e il primo Assassino. Nel trailer, visibile in cima alla notizia, troviamo appunto il nostro protagonista che si imbarca in un viaggio che lo porterà a lottare per salvare la propria gente dalle ombre.

Bayek sarà affiancato dalla sua fedele aquila, utilizzabile anche dai videogiocatori come utile strumento per analizzare l’enorme mappa di gioco, e tutta una serie di personaggi realmente esistiti. Da Cleopatra a Tolomeo, passando per Giulio Cesare, il team di sviluppo Canadese ha deciso di arricchire questo ultimo capitolo di riferimenti storici, rispettando la consueta tradizione del brand.

Ma attenzione, essendo tutto il video costituito da scene prese dal gioco, che svelano molto della storia del nuovo capitolo, potrebbe dunque rappresentare anche qualche spoiler per chi proprio non vuole avere anticipazioni sulla trama.

Assassin’s Creed: Origins uscirà sugli scaffali e sugli store digitali il 27 Ottobre e sarà disponibile per PCPlayStation 4 e Xbox One. Voi aiuterete Bayek nella sua epopea tra le sabbie dell’Egitto?

Altri articoli in News

Titan Comics pubblicherà un nuovo fumetto su Dark Souls

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Ubisoft lancia un sondaggio per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Sea of Thieves, trapelate alcune immagini del mostruoso Kraken

Chiara Parisi16 febbraio 2018

[RUMOR]Metroid Prime 4 potrebbe includere un comparto online ?

Francesco Damiani15 febbraio 2018

Spyro Trilogy Remastered in arrivo in estate su PS4?

Riccardo Cantù13 febbraio 2018

Kingdom Hearts 3: svelati nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco

Francesco Damiani11 febbraio 2018