News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Ecco il cinematic trailer di lancio di Assassin’s Creed: Origins, il nuovo titolo della nota saga prodotta da Ubisoft.

Assassin’s Creed: Origins è stato sviluppato presso Ubisoft Montreal, e narrerà le origini della confraternita degli assassini. Il gioco presenterà un nuovo sistema di combattimento più complesso rispetto ai suoi predecessori. I punti panoramici per trovare gli obiettivi sono stati sostituiti dall’utilizzo di un’aquila, Senu. Il gioco è ambientato nell’antico Egitto, interpreteremo il ruolo di un Medjay di nome Bayek come egli lavora per proteggere le persone dalle minacce.

La storia racconta le origini della lotta tra gli assassini, che lottano per la pace promuovendo la libertà e una cabala segreta  che desiderano la pace attraverso l’imposizione dell’ordine. Al di fuori delle missioni i giocatori possono vagare liberamente per l’ambiente open world. A differenza dei precedenti giochi della serie non ci saranno molte strutture alte per arrampicarsi e sbloccare aree della mappa. La modalità “visione dell’aquila”, che permetteva ai giocatori di esplorare una zona mettendo in evidenza i nemici e gli oggetti, verrà sostituita da un’aquila come un compagno.

Assassin’s Creed: Origins sarà distribuito il 27 Ottobre.

Fonte: Ign

Altri articoli in News

Diablo III arriverà su Nintendo Switch nei primi mesi del 2019?

Francesco Damiani20 febbraio 2018

Playstation Plus: la lineup dei giochi di Marzo “sarà la migliore” sin dalla nascita del servizio

Antonio Salvatore Bosco20 febbraio 2018

Dragonball FighterZ – Rivelati i primi personaggi DLC

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Mega Man – In arrivo a maggio la Legacy Collection per Switch

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Playstation Plus: Ecco i possibili titoli previsti per il mese di marzo

Francesco Damiani19 febbraio 2018

Acquisti da Nerd: le scatole a sorpresa Funko a tema retrogame

Marco Pasqualini19 febbraio 2018