Assassin’s Creed Origins – rivelate le dimensioni del download

News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

La nuova avventura di Assassin’s Creed ambientata nell’antico Egitto sta per arrivare sugli scaffali, ma c’è anche chi al negozio fisico preferisce uno store digitale.

Si sa, aspettare di scaricare un gioco è una delle attività più noiose per un videogiocatore ed è bene informarsi su quanto quest’attesa potrebbe durare.

Il titolo sembra molto interessante e con un vasto mondo da esplorare, e quanto pesi in termini di dimensioni è stato rivelato, nella versione Xbox One. Il titolo sarà approssimativamente 42.3 gigabyte per il download. La versione fisica quindi riempirà circa un blu-ray, e sarà un download abbastanza pesante per gli amanti del digitale.

E’ comunque in linea con la maggioranza dei titoli attuali. Assassin’s Creed Origins è un videogioco sviluppato presso Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Assassin’s Creed Origins rappresenta il decimo capitolo della serie Assassin’s Creed e il titolo presenta alcune caratteristiche tipiche dei giochi GDR come la possibilità di potenziare armi e personaggio per farli aumentare di livello.

Il gioco narrerà le origini della confraternita degli assassini, presenterà un nuovo sistema di combattimento più complesso rispetto ai suoi predecessori. I punti panoramici per trovare gli obiettivi sono stati sostituiti dall’utilizzo di un’aquila, Senu.

Assassin’s Creed Origins sarà disponibile dal 27 Ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Vg247

Altri articoli in News

Detective Pikachu: ecco il nuovo trailer

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Warner Bros. crea la prima Escape Room a tema Tomb Raider

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Hokuto Ga Gotoku riceve una demo sul Playstation Store giapponese

Antonio Salvatore Bosco22 febbraio 2018

Super Mario Odyssey si aggiorna introducendo la Caccia al Palloncino

Francesco Damiani22 febbraio 2018

Assassin’s Creed Origins: nel Discovery Tour è censurato il nudo artistico

Antonio Salvatore Bosco22 febbraio 2018

Pokémon su Switch: le immagini trapelate sugli starter sono false

Antonio Salvatore Bosco21 febbraio 2018