Assassin’s Creed: Origins, è arrivata la prima Prova degli Dei

News
Chiara Parisi

In Assassin’s Creed: Origins, come già esposto in questo articolo, avremo dei contenuti gratuiti che saranno pubblicati durante il corso del gioco. Uno di questi è la sfida settimanale, nota come Prova degli Dei.

Ebbene, Ubisoft ha deciso di pubblicare la prima delle tante Prove degli Dei, che ci permetterà di affrontare, in un testa a testa, il Dio egizio dei morti, Anubi. Questa prova sarà disponibile fino al 14 Novembre, ma Ubisoft promette che in futuro sarà possibile riaffrontare queste sfide, per chi invece le completerà nel tempo prestabilito, ci sarà l’opportunità di ottenere un completo unico.

Se volete affrontare l’invincibile Dio egizio dovrete essere sufficentemente preparati. Infatti la prova è consigliata ai giocatori con un livello minimo di 40, praticamente è rivolta a coloro che hanno già terminato il gioco, o buona parte di esso, pena: la morte certa. In compenso, se completeremo con successo la prova otterremo un arma leggendaria (gialla) al livello 40.

Inoltre è stato reso disponibile un pacchetto, Centurione Romano, che ci fornirà armi, abiti e una nuova cavalcatura. Sarà disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono il Season Pass.

Assassin’s Creed: Origins è disponibile per Xbox One, Ps4 e Pc e se siete interessati, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Fonte

Altri articoli in News

Metro: Exodus potrebbe essere molto più vasto di tutti gli altri capitoli della saga

Chiara Parisi22 gennaio 2018

Amy Henning: I giocatori chiedono i Single player ma non li comprano

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Mario+Rabbids: Emergono nuove informazioni sul DLC di Aprile

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Un Pokémon GO: Community Day di successo!

Marco Pasqualini22 gennaio 2018

Nintendo Switch: un nuovo supporto per i nostri smartphone

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Age of Empires: Definitive Edition, annunciata una nuova data di rilascio

Chiara Parisi21 gennaio 2018