Assassin’s Creed: Origins, è arrivata la prima Prova degli Dei

News
Chiara Parisi

In Assassin’s Creed: Origins, come già esposto in questo articolo, avremo dei contenuti gratuiti che saranno pubblicati durante il corso del gioco. Uno di questi è la sfida settimanale, nota come Prova degli Dei.

Ebbene, Ubisoft ha deciso di pubblicare la prima delle tante Prove degli Dei, che ci permetterà di affrontare, in un testa a testa, il Dio egizio dei morti, Anubi. Questa prova sarà disponibile fino al 14 Novembre, ma Ubisoft promette che in futuro sarà possibile riaffrontare queste sfide, per chi invece le completerà nel tempo prestabilito, ci sarà l’opportunità di ottenere un completo unico.

Se volete affrontare l’invincibile Dio egizio dovrete essere sufficentemente preparati. Infatti la prova è consigliata ai giocatori con un livello minimo di 40, praticamente è rivolta a coloro che hanno già terminato il gioco, o buona parte di esso, pena: la morte certa. In compenso, se completeremo con successo la prova otterremo un arma leggendaria (gialla) al livello 40.

Inoltre è stato reso disponibile un pacchetto, Centurione Romano, che ci fornirà armi, abiti e una nuova cavalcatura. Sarà disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono il Season Pass.

Assassin’s Creed: Origins è disponibile per Xbox One, Ps4 e Pc e se siete interessati, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Fonte

Altri articoli in News

Come partecipare alla campagna publicitatia per Nintendo Switch

Chiara Parisi20 novembre 2017

Rainbow Six Siege, più informazioni su White Noise e il Terzo anno

Chiara Parisi20 novembre 2017

Hideo Kojima offre nuovi dettagli su Death Stranding, la lavorazione è quasi terminata

Matteo Ivaldi20 novembre 2017

Need for Speed Payback, anche Ghost Games decide di migliorare il sistema di progressione

Chiara Parisi18 novembre 2017

Endless Space 2 per il Weekend Gratis di Steam

Federico Peres18 novembre 2017

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017