Assassin’s Creed – In produzione una serie tv sul franchise

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Nonostante l’adattamento cinematografico dello scorso anno del franchise di Assassin’s Creed abbia deluso molto le aspettative, Ubisoft sembra non voler demordere dal voler portare la serie su media diversi dal videogioco.

Durante un Ask Me Anything (AMA) su Reddit, il responsabile di Assassin’s Creed di Ubisoft Aymar Azaizia ha risposto ad alcune domande sul prossimo capitolo della serie, sul futuro del franchise e sulla possibilità di una serie televisiva. Azaizia ha confermato che la serie è in lavorazione, ma non ha dato ulteriori dettagli sul progetto se non che Ubisoft si prenderà il tempo necessario.

ASSASSIN'S CREED film

È possibile che il progetto sia in sviluppo assieme a Netflix, che ne aveva ammesso la possibilità durante lo scorso anno. Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot dichiarò a novembre che le società ne stavano parlando ma, da allora, non sono state date altre notizie ufficiali e l’intera operazione è comunque non confermata.

Sembra comunque che Ubisoft abbia assimilato il flop del film su Assassin’s Creed e stia cercando di offrire un prodotto di qualità anziché qualcosa di mediocre portante il nome del franchise.

Fonte: reddit AMA

Altri articoli in News

Warhammer Vermintide II: pubblicate le descrizioni del Bile Troll e del Rat Ogre

Federico Peres24 novembre 2017

Gran Turismo Sport: nuove auto in arrivo

Federico Peres24 novembre 2017
black friday

Black Friday: Ecco gli ultimi sconti imperdibili per Playstation 4

Roberta Galluzzo24 novembre 2017

Raggiunte le 500.000 unità vendute per Hellblade: Senua’s Sacrifice

Chiara Parisi24 novembre 2017

Playground Games annuncia lo sviluppo di un nuovo gioco tripla A

Chiara Parisi24 novembre 2017

Svelati i Games with Gold di Dicembre

Chiara Parisi23 novembre 2017