News

Arriva il ban per chi pubblica video su YouTube di GTA 5 con glitch

News
Daniele Castigliego

Nato nel ferragosto del 1995 a Mestre (Venezia), all’età di 6/7 anni ha cominciato a giocare ai videogiochi e da lì è stata tutta un’ascesa fino ad oggi dove le mie più grandi passioni oltre ai videogames sono i fumetti, i manga e le serie TV. Non ha un genere preferito di videogiochi, gli piacciono tutti indistintamente (tranne quelli di strategia). Grandissimo divoratore di fumetti, Marvel e DC Comics, anche se in fondo in [..]

Data la poca presenza di cheatersRockstar ha cominciato ad avventarsi sugli youtubers. Non tutti ovviamente, solo quelli che pubblicano video contenenti errori presenti su GTA 5 e GTA Online. L’avvisaglia è stata lanciata da uno youtubers, GoldenGunGames (il quale ci guadagna attraverso i video su GTA 5) letteralmente cacciato dal tubo per colpa di Rockstar.

Lo youtuber, uno dei quali aveva il permesso per pubblicare video tutorial sul suddetto gioco (vietati però erano le clip contenenti cheats) era già stato avvisato tempo addietro, il 9 giugno, quando un video gli venne rimosso perché conteneva materiali vietati. Il secondo avvertimento avvenne il 21 giugno e, la stessa sera, venne cacciato da Youtube, anche se comunque i video sotto accusa erano 8.

Per ora l’account è stato sospeso e non si sa per quanto e, molto probabilmente, questa storia si ripeterà ancora visto che gli utenti che pubblicano video di questo tipo sono molti. Di seguito le accuse mosse contro lo youtuber.

Clg_bf0VYAAuanR

Altri articoli in News

Hearthstone: in arrivo un Nerf per la carta del Ladro “Esplorare gli Abissi”

Antonio Salvatore Bosco29 giugno 2017

G2A: il marketplace si rinnova. Parola d’ordine, maggiore trasparenza

Antonio Salvatore Bosco29 giugno 2017

Monster Hunter World: Capcom spiega perché il titolo arriverà qualche mese dopo su PC

Antonio Salvatore Bosco29 giugno 2017

Rocket League: Psyonix chiedi costantemente a Sony il cross-play

Antonio Salvatore Bosco29 giugno 2017

Playstation Plus di Luglio: Confermati Until Dawn e Game of Thrones

Alessandro Niro29 giugno 2017

Speciale saldi Steam – Le migliori avventure grafiche

Gerardo Americo28 giugno 2017