Arriva Dragonero Adventures, la nuova serie di Sergio Bonelli Editore

Fumetti
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

La Sergio Bonelli Editore ha presentato una nuova serie a fumetti, Dragonero Adventures, che sarà presentata a Lucca Comics &  Games 2017, e debutterà in edicola il 9 Novembre. La serie prende spunto dalla serie a fumetti Dragonero, sempre edita da Sergio Bonelli Editore, lanciata nel 2013, e racconterà le avventure giovanili dei suoi protagonisti, Ian, Myrva e Gmor.

Creata da Luca Enoch e Stefano Vietti, la nuova serie mensile racconterà le avventure di Ian, Myrva e Amor, alle prese con troll giganteschi, streghe e mostri di ogni tipo. Ai disegni Riccardo Crosa e altri artisti. Nonostante il tono molto giovanile, la serie non è dedicata solo ai più giovani ma anche ai lettori più navigati.

Il numero 1, dal titolo “Tre giovani eroi” sarà presentato, come detto poche righe sopra, a Lucca Comics & Games, e successivamente dal 9 Novembre nelle edicole e nello shop online della casa editrice. Sarà un albo di 64 pagine, 17×23 cm a colori, al prezzo di 3,50 €.

Fonte: SergioBonelliEditore

Altri articoli in Fumetti

Marvel: il ritorno di Wolverine con Hunt for Wolverine

Dario Penza21 gennaio 2018

Birthright Vol. 1-5, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella20 gennaio 2018

Dan Slott lascia Spider-Man per dedicarsi a Iron Man

Dario Penza20 gennaio 2018

Tsukasa Hojo tra gli ospiti Romics 2018

Debora Sistahsoldier19 gennaio 2018

Crossed + 100: La Recensione

Massimiliano Perrone19 gennaio 2018

Rivelato il costume Asgardiano del Doctor Strange

Giovanni Paladino19 gennaio 2018