Arriva Black Canary nel DC Extended Universe?

Cinema
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Il cosiddetto DC Extended Universe potrebbe arricchirsi di una nuova protagonista, dopo il successo del film dedicato all’amazzone Wonder Woman, interpretato dalla splendida Gal Gadot. A pochi giorni dal San Diego Comic-Con diversi sono i rumors sugli annunci che le diverse aziende potrebbero fare. Tra questi c’è quello legato all’ingresso del personaggio di Black Canary nel DCEU.

L’attrice Katheryn Winnick ha postato su Instagram e Twitter un misterioso post in cui parla di lavorare su “progetto segreto” che verrà presentato al Comic-Con. In passato l’attrice aveva dichiarato di voler interpretare il personaggio di Black Canary. Warner Bros è al lavoro su diversi film del DCEU come The Batman, Gotham City Sirens, Batgirl, Wonder Woman 2, Shazam, The Flash e Aquaman, e si attendono nuovi annunci per il San Diego Comic-Con.

L’annuncio non specifica a cosa si riferisca l’attrice, ma da tempo Katheryne Winnick ha dichiarato di voler interpretare la supereroina Black Canary. Nota per la sua bellezza a cui abbina ottime abilità in combattimento e il suo famoso grido ultrasonico.

Recentemente il personaggio è apparso nella serie tv Arrow, interpretato da Katie Cassidy e Caity Lotz.

E’ molto difficile che vedremo un film singolo della supereroina, ma potrebbe comparire in Justice League, o altri film del DCEU.

Non ci resta che attendere il San Diego Comic-Con.

Fonte: Cinefilos

Altri articoli in Cinema

Oscar Isaac potrebbe doppiare Gomez nel nuovo film animato della famiglia Addams

Federica Vacca16 dicembre 2017

Stan Lee parla dell’affare Disney-Fox

Giovanni Paladino16 dicembre 2017

Accordo Disney-Fox: James Gunn è interessato al personaggio di Silver Surfer!

Alessio Lonigro16 dicembre 2017

Oscar 2018: la lista dei candidati al miglior film straniero!

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono stati tagliati i cameo dei principi William e Harry

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

I Marvel Knights potrebbero essere l’etichetta vietata ai minori della Disney.

Giovanni Paladino15 dicembre 2017