Arriva Black Canary nel DC Extended Universe?

Cinema
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Il cosiddetto DC Extended Universe potrebbe arricchirsi di una nuova protagonista, dopo il successo del film dedicato all’amazzone Wonder Woman, interpretato dalla splendida Gal Gadot. A pochi giorni dal San Diego Comic-Con diversi sono i rumors sugli annunci che le diverse aziende potrebbero fare. Tra questi c’è quello legato all’ingresso del personaggio di Black Canary nel DCEU.

L’attrice Katheryn Winnick ha postato su Instagram e Twitter un misterioso post in cui parla di lavorare su “progetto segreto” che verrà presentato al Comic-Con. In passato l’attrice aveva dichiarato di voler interpretare il personaggio di Black Canary. Warner Bros è al lavoro su diversi film del DCEU come The Batman, Gotham City Sirens, Batgirl, Wonder Woman 2, Shazam, The Flash e Aquaman, e si attendono nuovi annunci per il San Diego Comic-Con.

L’annuncio non specifica a cosa si riferisca l’attrice, ma da tempo Katheryne Winnick ha dichiarato di voler interpretare la supereroina Black Canary. Nota per la sua bellezza a cui abbina ottime abilità in combattimento e il suo famoso grido ultrasonico.

Recentemente il personaggio è apparso nella serie tv Arrow, interpretato da Katie Cassidy e Caity Lotz.

E’ molto difficile che vedremo un film singolo della supereroina, ma potrebbe comparire in Justice League, o altri film del DCEU.

Non ci resta che attendere il San Diego Comic-Con.

Fonte: Cinefilos

Altri articoli in Cinema

David Fincher non dirigerebbe mai uno Star Wars

Matteo Ivaldi21 ottobre 2017

Robert Englund esclude di tornare nei panni di Freddy Krueger

Marco Pasqualini21 ottobre 2017

Doctor Strange: i Marvel Studios hanno piani per un sequel

Alessio Lonigro20 ottobre 2017
La forma della Voce

La Forma della Voce, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro d'Amito20 ottobre 2017
blade runner

Blade Runner 2049 – Amazon avvia il pre-ordine per DVD e Bluray

Roberta Galluzzo20 ottobre 2017

Terminator: le riprese del nuovo film inizieranno nel 2018!

Annamaria Rizzo20 ottobre 2017