Arnold Schwarzenegger: “Tornerò nel prossimo Terminator”

Cinema
Nicoletta Salvi

Arnold Schwarzenegger proprio poche ore fa, ha finalmente dato quella notizia che tutti i fan di Terminator stavano aspettando: diversamente da quanto era stato annunciato nei mesi scorsi, un nuovo film della saga di sarebbe in lavorazione e lui, ex governatore della California, ha confermato che prenderà parte alle riprese. Arnold Schwarzenegger, in questi giorni a Cannes per presentare il documentario Wonders Of The Sea 3D, ha confermato in prima persona che sarà coinvolto nel nuovo Terminatorprodotto d James Cameron. “Sì, lo confermo” – ha dichiarato Schwarzenegger che, proprio recentemente ha incontrato Cameron per discutere del progetto – “Ci stiamo lavorando. James ha tantissime idee su come far proseguire il franchise e io prenderò parte al prossimo film”. Con l’occasione, l’attore ha anche affermato che l’idea di partecipare al reboot di Conan non è stata accantonata “stanno riscrivendo la storia e l’idea è quella di parteciparvi”.

Insomma un 2017 ricco di novità per i fan dell’attore di origini austriache, ma soprattutto per chi è cresciuto con i film di Terminator. Tutti i fan possono quindi dormire sonni tranquilli perché la conferma di ciò che speravano da tempo, è arrivata proprio dal diretto interessato! Arnold Schwarzenegger tornerà sul grande schermo anche con l’annunciato Triplets, ovvero, il sequel del fotunatissmo “I Gemelli” del 1986 in cui faceva coppia con Danny DeVito.

Per quanto riguarda il nuovo progetto Terminator è ancora tutto in divenire, dal cast alla release date, ma nei prossimi mesi c’è da aspettarsi un ricco aggiornamento sullo stato dell’arte. Arnold torna dunque a reinterpretare uno dei suoi personaggi più riusciti e rientra in quella cerchia di attori che, una volta legati ad un film, difficilmente riescono a distaccarsene: Harrison Ford, ad esempio, sarà il protagonista della nuova pellicola dedicata ad Indiana Jones e la cui uscita è prevista per il 2020, mentre Tom Cruise proprio in questi giorni, sta ultimando a Parigi le riprese di Mission Impossible 6 per poi tornare sul set con le riprese di Top Gun 2.

Altri articoli in Cinema

The Ring in realtà aumentata

Marco Pasqualini25 febbraio 2018

Silver & Black: le riprese sarebbero state posticipate a tempo indeterminato

Alessio Lonigro24 febbraio 2018

L’isola dei cani, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella24 febbraio 2018

X-Force: Le riprese del film inizieranno ad ottobre

Francesco Damiani24 febbraio 2018

James Gunn fa chiarezza sulla scena tagliata di Yondu in Thor Ragnarok

Francesco Damiani24 febbraio 2018

Joss Whedon lascia ufficialmente BatGirl

Carmen Graziano23 febbraio 2018