Ant-Man & The Wasp – Polemica su Reddit per il nuovo costume di Wasp

Cinema
Luca Paura
Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

A quanto pare il costume della supereroina che affiancherà Ant-Man in Ant-Man & The Wasp, ha un piccolo dettaglio nel design che non è sfuggito alla rete e che ha scatenato una valanga di battute, in particolare su Twitter.

Questi sono alcuni dei commenti più apprezzati:

“Qualcuno ha fatto notare su Reddit che pare esserci un pene gigante sull’addome di Wasp, e ora non riesco a non vederlo” oppure il commento di Soldier Jane: “Trovo veramente difficile credere che nessuno si sia accorto che il design del costume di Wasp pare un pene che punta tra le sue gambe”. 

Certo, c’è da dire che è difficile non notare una somiglianza, ma come si può notare da quest’altra immagine qui sotto, presa dalla pagina facebook di Cinefacts, in realtà il design del costume di Wasp è stato disegnato in modo che sul petto venga fuori la testa di una vespa, l’animale da cui lei prende il nome appunto.

Certo, il web molto spesso sa essere malizioso e superficiale, senza andare oltre le apparenze, ma fino a quando è tutto una battuta, ci può anche stare.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin FeigeAnt-Man & The Wasp debutterà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018. Nel cast troveremo: Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas, Evangeline Lilly, affiancati dalle new entry Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster), Walton Goggins(Sonny Burch), Randall Park (Agente Jimmy Woo), Hannah John-Kamen (la villain Ghost) e Michelle Pfeiffer, che vestirà il ruolo della Wasp originale.

Fonte: Comicbook, Cinefacts

Altri articoli in Cinema

The Ring in realtà aumentata

Marco Pasqualini25 febbraio 2018

Silver & Black: le riprese sarebbero state posticipate a tempo indeterminato

Alessio Lonigro24 febbraio 2018

L’isola dei cani, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella24 febbraio 2018

X-Force: Le riprese del film inizieranno ad ottobre

Francesco Damiani24 febbraio 2018

James Gunn fa chiarezza sulla scena tagliata di Yondu in Thor Ragnarok

Francesco Damiani24 febbraio 2018

Joss Whedon lascia ufficialmente BatGirl

Carmen Graziano23 febbraio 2018