Ant-Man and The Wasp : potrebbe apparire anche Golia?

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Affascinanti ed intriganti sono le ultime voci che accompagnano il sequel del riuscito Ant-Man. I Marvel Studios sarebbero alla ricerca di attori afroamericani  sulla sessantina per il casting di un misterioso ruolo nel film. I dettagli citano una figura dalla spiccata intelligenza e con molta probabilità suggeriscono sia correlata con la figura del dottor Pym, nuovamente interpretato da Micheal Douglas.

Gli indizi appaiono quindi collegabili alla figura di tale Bill Foster, meglio conosciuto come Golia Nero o semplicemente Golia, un brillante biochimico con la capacità di aumentare le proprie dimensioni e la propria massa corporea. Che possa essere lui uno dei nuovi innesti pronti ad aiutare la coppia Ant-Man e Wasp?

Ancor troppo presto per parlare di conferma ufficiale, questa indiscrezione mette da parte per ora tutte quelle voci che si erano concentrate sulla possibile apparizione ufficiale dell’originale Wasp Janet van Dyne, riguardo la quale si vocifera che lo stesso stia prepotentemente sponsorizzando la moglie Catherine Zeta Jones per il ruolo (e ammettiamolo, ci potrebbe anche stare, visto e considerato che sotto sotto lei e Evangeline Lilly sono due donne dal viso simile).

 

Altri articoli in Cinema

Robert Englund esclude di tornare nei panni di Freddy Krueger

Marco Pasqualini21 ottobre 2017

Doctor Strange: i Marvel Studios hanno piani per un sequel

Alessio Lonigro20 ottobre 2017
La forma della Voce

La Forma della Voce, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro d'Amito20 ottobre 2017
blade runner

Blade Runner 2049 – Amazon avvia il pre-ordine per DVD e Bluray

Roberta Galluzzo20 ottobre 2017

Terminator: le riprese del nuovo film inizieranno nel 2018!

Annamaria Rizzo20 ottobre 2017

Thor: Ragnarok, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi20 ottobre 2017