News

Annunciato ufficialmente Dawn of War 3

News
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

Relic Entertainment e SEGA hanno finalmente appena annunciato Warhammer 40.000: Dawn of War 3, confermando le voce che si stavano propagando sul web. Questo nuovo capitolo della serie, sembrerebbe tornare alle origini, combinando le battaglie di “Dawn of War” con gli ingredienti MOBA (ossia di gestione degli eroi presi da Warcraft 3).

Potenti guerrieri si ergeranno tra le linee durante gli assalti e faranno tremare il campo di battaglia, in un incredibile spettacolo degno dell’ iconico universo di Warhammer 40.000 di Games Workshop

Secondo il comunicato rilasciato, sarà il più grande Dawn of War di sempre, con epiche battaglie, attacchi orbitali, strutture gigantesche e sempre in una guerra tra le tre fazioni degli Space MarineEldar e Orki.

Il trailer che potete vedere in alto all’articolo, mostra le atmosfere del gioco, ma non lascia intendere nulla riguardo il gameplay. Con grande felicità dei fan, si può comunque dire che molto probabilmente, tornerà la parte strategica di costruzione vista nel primo capitolo.

Ancora non è stata dichiarata nessuna data di uscita, non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Altri articoli in News

Ecco il Nintoaster: un ibrido funzionante tra un Nes e un tostapane

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017

Final Fantasy XV: data di uscita e dettagli sul prossimo aggiornamento!

Matteo Pugliese23 maggio 2017

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, per ora non è prevista alcuna versione per Nintendo Switch!

Matteo Pugliese23 maggio 2017
Tekken 7

Tekken 7 – La prima recensione è di Famitsu ed è più che positiva

Giuseppe Barbieri23 maggio 2017

Dragon Age: la conferma di un nuovo capitolo arriva dallo sceneggiatore

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017

L’Ombra della Guerra: i ragazzi di Monolith dicono di non poter fallire

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017