Annunciato lo Showrunner di Marvel’s Inhumans

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Una volta annunciata la serie, le notizie sono arrivate a cascata. Dopo un lungo periodo di silenzi sul film, infatti, è recente l’annuncio del cambiamento nei piano dei Marvel Studios: da film a serie tv per ABC, non spinoff di Agents of Shield ma vera e propria serie a se stante, con addirittura una prima distribuzione in Imax per i primi due episodi.

Delle ultime ore, la notizia relativa allo Showrunner della Serie TV: Scott Buck (Iron Fist), e già celebre al grande pubblico per avere lavorato alle ultime stagioni di Dexter.

Le avventure e gli intrighi di Freccia Nera, Medusa, e gli altri membri della famiglia reale di Attilan, arriveranno nei cinema nel prossimo settembre.

Una assoluta novità, che getta le basi per una grande operazione di marketing fra le società Disney, quali Marvel Studios e ABC, e la nota società Imax. Inhumans sarà infatti la prima serie televisiva a godere di tale prodigio tecnico, aprendo la strada a future collaborazioni e molto altro. Si prospetta quindi una nuova sinergia fra cinema e televisione, che aspettiamo con ansia, per capire come ciò gioverà all’universo cinematografico Marvel.

Vi ricordiamo, nel frattempo, l’attuale messa in onda della quarta stagione di Agents of Shield, e l’arrivo, su Netflix, di Iron Fist il 17 Marzo.

Altri articoli in News

Aggretsuko – rilasciato il nuovo trailer

Armando Di Carlo23 aprile 2018

The Rain – Annunciato il trailer ufficiale

Carmen Graziano23 aprile 2018

WIll & Grace – La nona stagione in arrivo su Infinity

Carmen Graziano23 aprile 2018

The Witcher: la serie Netflix avrà 8 episodi e forse sarà pronta per il 2020

Armando Di Carlo22 aprile 2018

Amazon Studios annuncia Utopia e firma l’accordo con Gillian Flynn

Carmen Graziano19 aprile 2018

Netflix: Novità da Europa, Medio oriente ed Africa

Carmen Graziano19 aprile 2018