Annunciata la data d’uscita di Xenoblade Chronicles 2

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Durante il suo Spotlight di circa mezz’ora, Nintendo ha mostrato anche un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 2, annunciandone anche il periodo d’uscita.

Esclusiva Nintendo Switch, il nuovo titolo Monolith Soft verrà rilasciato ufficialmente durante le prossime festività natalizie e a convincere i fan della serie ci pensa il trailer mostrato durante l’evento. I fan italiani, come molti altri fan europei, dovranno accontentarsi del doppiaggio in lingua inglese.

Xenoblade Chronicles 2

Come potete vedere dal trailer in cima a questo articolo, Nintendo ci mostra sia le basi della storia su cui si muoverà questo nuovo Xenoblade, sia brevi elementi di gameplay, come l’esplorazione o i combattimenti. Con il connubio tra stile anime, storia dai toni epici e elementi fantasy e tecnologici, non può che crescere la curiosità per questa nuova esclusiva Switch.

Xenoblade Chronicles 2 non potrà non far felici gli amanti del franchise, rendendo il prossimo periodo invernale come uno dei più felici per chi di loro avrà tra le mani un Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo

Altri articoli in News

Hideo Kojima offre nuovi dettagli su Death Stranding, la lavorazione è quasi terminata

Matteo Ivaldi20 novembre 2017

Need for Speed Payback, anche Ghost Games decide di migliorare il sistema di progressione

Chiara Parisi18 novembre 2017

Endless Space 2 per il Weekend Gratis di Steam

Federico Peres18 novembre 2017

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017

Star Wars Battlefront II, Dice rimuove temporaneamente le microtransazioni

Chiara Parisi17 novembre 2017

Ubisoft aprirà un nuovo studio a Berlino che lavorerà a Far Cry

Federico Peres17 novembre 2017