Annihilation è il titolo del nuovo film con protagonista la brava e bella Natalie Portman.

Si tratta del primo capitolo della saga fantasy Trilogia dell’Area X, il titolo in italiano è Annientamento cui seguiranno Autorità e Accettazione. La storia raccontata è quella di una biologa, interpretata da Natalie Portman, che viene coinvolta in una spedizione segreta in un luogo – l’Area X appunto – dove le leggi della natura non vengono propriamente applicate.

Chiunque abbia fatto ritorno da questo luogo, sembra abbia avuto un destino tremendo, ed è per questo che l’ultima spedizione sarà composta da sole donne che non devono conoscere nulla l’una dell’altra, nemmeno il nome, tant’è che si chiameranno per incarico.

La biologa, la psicologa, la topografa e, infine l’antropologa. Queste donne accettano l’incarico perché, ormai non hanno nulla da perdere, la biologa in particolare, vorrebbe scoprire cosa è accaduto al marito che dall’Area X non ha più fatto ritorno.

Diretto da Alex GarlandAnnihilation si preannuncia un succulento successo per gli estimatori del genere, una pellicola sicuramente ricca di effetti speciali e colpi di scena, dove anche la più piccola distrazione potrebbe compromettere la comprensione della stessa. Accanto a Natalie Portman troviamo anche Jennifer Jason Leigh e Tessa Thompson.

Per quanto riguarda l’uscita nelle sale, negli USA la pellicola verrà proiettata a Febbraio del 2018, nel nostro Paese, invece, ancora non è stata diffusa una data precisa, potete trovare il primo trailer ufficiale subito in cima a questo articolo.

Altri articoli in Cinema

Duke Nukem: John Cena in lizza per interpretare l’icona dei videogame

Francesco Damiani23 gennaio 2018

Marvel: I Russo vogliono che Thanos diventi il Darth Vader di questa generazione

Dario Penza23 gennaio 2018

MCU: Kevin Feige ha già qualche idea su una futura scena in un film degli X-Men

Francesco Damiani22 gennaio 2018

The Open House, la Recensione, NO SPOILER

Annamaria Rizzo22 gennaio 2018

La Spada nella Roccia: il live-action del classico Disney potrebbe aver trovato un regista

Federica Vacca22 gennaio 2018

Screen Actors Guild Awards, ecco i vincitori dei premi del 2017

Silvestro Iavarone22 gennaio 2018