News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

È stato diffuso online il trailer di Anna, serie tv originale Netflix tratta dal romanzo Anna dai capelli rossi dell’autrice Lucy Maud Montgomery. Potete vedere il trailer in cima a questo articolo.

Anna racconta la storia di formazione di una sfortunata e povera orfana che cercherà in tutti i modi di trovare il suo posto nella società e nel mondo. Ambientata nel tardo 1890, Anna viene mandata erroneamente a vivere da un’anziana coppia di fratelli, Marilla (Geraldine James) e Matthew Cuthbert (R.H. Thomson), che avevano richiesto l’aiuto di un maschio.

anna netflix

In quella che era una convivenza non voluta e dettata da un errore, Anna riuscirà a far valere le sue qualità per trasformare la vita di chiunque finirà con l’incontrare. La serie proporrà quindi i temi del romanzo, attuali più che mai, focalizzati sull’emarginazione, il bullismo, la ricerca di una propria identità, il femminismo e il pregiudizio in quella che sarà una toccante serie tv.

La prima stagione di Anna sarà disponibile in streaming su Netflix, in tutta la sua interezza, a partire dal 12 maggio 2017.

anna netflix

Fonte: Netflix

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017