Nuovo anime in arrivo per Ghost in the Shell

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

L’editore KodanshaProduction I.G hanno annunciato la produzione di un nuovo anime di Ghost in the Shell, inspirata dai manga di Masamune Shirow. Per quanto non sia ancora chiaro se si tratti di un lungometraggio o di una serie, siamo più propensi a considerare questa seconda opzione.

Il progetto sarà codiretto da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Appleseed). Non è stata ancora diffusa una data indicativa per il rilascio, sia esso in home video o in proiezione/messa in onda. Quello che ci spinge a pensare che il progetto sia una serie più che un film è il fatto che attualmente è in proiezione il live action di Ghost in the Shell anche nei cinema nipponici e che il progetto non sembra star riscontrando grande successo.

Ghost in the Shell Stand Alone Complex

Production I.G ha prodotto nel 1995 il primo film animato, diretto da Mamoru Oshii, per poi tornare sul progetto con il suo seguito nel 2004. Lo studio è anche dietro alla produzione di Stand Alone Complex e il prequel di Arise.

Kamiyama aveva anticipato il progetto lo scorso settembre, indicando che avrebbe avuto qualcosa da annunciare rigurado Ghost in the Shell in un futuro non troppo lontano, rispondendo alle domande su una possibile terza serie anime su Ghost in the Shell: Stand Alone Complex.

Fonte: Anime News Network

Altri articoli in News

TITANS – Elasti-Girl sarà presente nella serie

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

Nuovo Trailer per Jessica Jones!

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

The Walking Dead – Nuovo promo per la MidSeason Premiere

Andrea Prosperi19 febbraio 2018

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018