News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Con la data di trasmissione ormai sempre più vicina, è stata diffusa la Opening dell’adattamento a serie tv di American Gods. La serie, composta da otto episodi, è basata sul romanzo urban fantasy di Neil Gaiman e andrà in onda su STARZ.

L’opening della serie, che potete guardare in cima a questo articolo, è incredibilmente colorata per l’atmosfera generale trasmessa nel romanzo, ma le luci non sono altro che riflessi sulle oscure figure che saranno protagoniste delle vicende. Seguiremo infatti la storia di Shadow, galeotto appena rilasciato che si ritrova, suo malgrado, ad essere avvicinato ed a lavorare per un misterioso Mr. Wednesday.

American Gods serie tv

Seguendo Shadow, entreremo in un mondo in cui tutti gli immigrati in America hanno portato con loro la propria fede e le proprie divinità, ora costrette a vivere in incognito in un mondo moderno che le ha dimenticate. Gradualmente ed inesorabilmente, il protagonista si ritroverà sempre più invischiato in quello che sembra un incubo ad occhi aperti.

Con la messa in onda prevista per il 30 aprile, American Gods porterà sullo schermo Ricky Whittle nel ruolo di Shadow Moon, Emily Browning come Laura Moon, Crispin Glover come Mr. World, Bruce Langley come Technical Boy, Yetide Badaki come Bilquis, Pablo Schreiber come Mad Sweeney e Ian McShane nei panni di Mr. Wednesday.

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017