American Gods – data di trasmissione della serie di Nail Gaiman

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

La serie tv di American Gods, adattamento del romanzo urban fantasy di Neil Gaiman (Sandman, Stardust, Coraline), ha finalmente una data di messa in onda.

Diffusa da STARZ tramite la pagina Facebook ufficiale dell’adattamento, American Gods inizierà la sua trasmissione domenica 30 aprile 2017 per una prima stagione composta da otto episodi.

American Gods Starz serie tv

La serie tv è ideata da Bryan Fuller e Michael Green, prodotta e trasmessa da STARZ e solo basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Shadow, rilasciato di prigione tre giorni in anticipo per la morte della moglie Laura, si ritrova ad entrare in contatto con un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, fin troppo informato sulla vita dell’ex galeotto. Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che non viene detto è chi sia il suo nuovo datore di lavoro.

American Gods di Neil Gaiman segue quindi le vicende di Shadow nella sua nuova collaborazione con Mr Wdnesday, mentre apprende dettagli sulla vita della moglie ed entra in contatto apparentemente con le persone più strane che abbia mai visto. Non si sa esattamente quanto fedelmente la serie tv seguirà il romanzo, ma alcune licenze, sono sicuramente inevitabili.

Fonte: STARZ

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017