#VERSACE ...il viaggio comincia • the journey begins [Nessun Dorma • Turandot per Giacomo Puccini interpretata da Luciano #Pavarotti ]

Un post condiviso da Edgar Ramirez (@edgarramirez25) in data:

News
Nicoletta Salvi

American Crime Story: Gianni Versace è il terzo capitolo della serie che, in tutto il mondo, sta riscuotendo un grandissimo successo. Le riprese della terza stagione – che racconterà l’efferato omicidio dello stilista italiano Gianni Versace – sono iniziate proprio in questi giorni. Ad annunciare l’inizio dei lavori è stato l’attore di origini venezuelane Edgar Ramirez che, attraverso il suo profilo di Instagram, ha condiviso la primissima immagine dove appare nei panni del grande stilista italiano. Il post è accompagnato da una breve didascalia in cui l’attore scrive: “#VERSACE… il viaggio comincia. the journey begins [Nessun Dorma. Turandot per Giacomo Puccini interpretata da Luciano #Pavarotti].

Inutile dire che la somiglianza tra Edgar Ramirez e Gianni Versace è davvero notevole. La produzione di American Crime Story: Gianni Versace è, quindi, ufficialmente iniziata. Sempre attraverso il suo account Instagram, Ramirez ha condiviso un’immagine dal set che riprende la porta del suo camerino: “inizia. it begins. comienza #versace #americancrimestory#season3″ si legge nella didascalia che accompagna la foto.

American Crime Story Edgar Ramirez foto dal set

Un “viaggio” quello di Edgar Ramirez che cercherà di fare luce su un delitto che ha letteralmente sconvolto tutto il mondo e che – per certi versi – ancora oggi rimane avvolto nel mistero. L’attore recentemente ha avuto l’onere e l’onore di reinterpretare nel remake di Point Break, il ruolo che fu del compianto Patrick Swayze (quello di Bodhi) e durante le riprese della terza stagione di American Crime Story godrà di ottima compagnia: insieme a lui sul set anche Penelope Cruz, già confermata per interpretare il ruolo di Donatella Versace e l’ultima new entry Ricky Martin che avrà la parte di Antonio D’Amico, compagno di Gianni Versace.

American Crime Story il copione di Darren Criss

Nella parte di Andrew Cunanan, l’assassino di Gianni Versace, il giovane Darren Criss (Blaine Anderson di Glee): anche lui, attraverso Instagram, ha voluto annunciare l’inizio delle riprese condividendo l’immagine del copione e una brevissima didascalia: “it begins“. Sicuramente molto presto anche Penelope Cruz svelerà il personaggio di Donatella Versace, quindi non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Altri articoli in News

Netflix: George Clooney produrrà una serie sullo scandalo Watergate

Federica Vacca16 dicembre 2017
game of thrones

Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

Roberta Galluzzo15 dicembre 2017

IT Crowd: la NBC produrrà un remake della serie britannica

Federica Vacca15 dicembre 2017

“Se David Harbour vincerà il Golden Globe mi raso a zero” parola di Joe Keery

Davide Montalto15 dicembre 2017

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017