News

Altri assi nella manica per Xbox e Windows 10

News
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

L’Xbox Anywhere di Microsoft ha lasciato il pubblico in visibilio durante l’E3 2016. Un sistema che permetterà un vero e proprio crossplay tra Xbox e Windows 10 e di creare salvataggi cloud condivisi, potete trovare l’articolo completo nello nostra area dedicataShannon Loftis ha parlato dei giochi attualmente in sviluppo per l’applicazione spiegando ai microfoni che ha tra le mani ancora diversi assi nella manica.

Al momento stiamo sviluppando, mi pare, 14 giochi e di questi, nella nostra conferenza, ve ne abbiamo mostrati quattro, Killer Instinct, Scalebound, State of Decay 2 e ReCore. Abbiamo anche Crackdown 3, che debutterà nel 2017 ed alcuni altri titoli che non sono ancora pronti per essere annunciati“.

Le dichiarazioni di Loftis aumentano la nostra curiosità e ci fanno pensare che, questo sistema, sarà un punto di partenza verso qualcosa di più grande.

 

Altri articoli in News

Far Cry 5

FarCry 5 – Pubblicata la prima keyart che introduce l’ipotetico Boss del gioco

Giuseppe Barbieri24 maggio 2017

Fallout 4 potrà essere giocato gratis questa settimana

Alessandro Guida24 maggio 2017

[RUMOR] Red Dead Redemption 2 ha una data di uscita

Matteo Pugliese24 maggio 2017

Xbox Scorpio: secondo Phil Spencer le migliori versioni dei giochi saranno per console Microsoft

Matteo Pugliese24 maggio 2017

Playstation, il CEO di Sony parla sulla concorrenza di Xbox Scorpio e Nintendo Switch

Matteo Pugliese24 maggio 2017

Il CEO di Take-Two ha anticipato un nuovo capitolo di una famosa serie

Matteo Pugliese24 maggio 2017