Alden Ehrenreich: nella scalata al successo spicca il ruolo di Han Solo

La scalata al successo di Alden Ehrenreich, prosegue senza sosta. Dopo il ruolo di primo piano in Ave Cesare! dei fratelli Cohen e nell’ultimo film di Warren BeattyRules Don’t Apply, la sua fama è salita alle stelle dopo essere stato scelto come giovane Han Solo nel prossimo spin-off del franchise Star Wars.
In un’intervista a Variety, Ehrenreich ha sottolineato di essere entusiasta di poter lavorare con Donald Glover, il quale interpreterà il giovane Lando Carlissian. Oltretutto l’attore ha confermato la presenza nel film di una versione giovanile di Chewbecca:

“Posso affermare di essere davvero entusiasta all’idea di poter lavorare con Donald Glover. Sicuramente sarà un grande nel suo ruolo. E’ un ragazzo di talento e davvero interessante. Posso anche dire che Chewbacca sarà nel film. Non credo sia un grosso spoiler. Chewbecca sarà giovane quanto me, quindi immagino avrà circa 190 anni. Non credo ci sia un enorme picco di crescita per lui tra i 190 e i 210 anni, quindi è probabilmente abbia circa la stessa altezza.”

La trama è ancora sconosciuta. Han, Lando e Chewbacca hanno un loro background anche se si presentato solo parzialmente nei film originali. I fan ricorderanno che Solo e Calrissian erano amici intimi e che Lando era il proprietario originale del Millennium Falcon. Altra cosa da ricordare è che Chewbecca ha contratto un “debito di vita” Wookiee verso Han Solo, poiché quest’ultimo gli ha salvato la vita nell’ Episodio IV – Una nuova speranza. Gli appassionati si aspettano dunque che questo capitolo della loro vita venga affrontato nello spin-off.

hansolo

Lo spin-off

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu interpretato da Harrison Ford. L’uscita dello spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Altri articoli in Cinema

Wonder Woman

Wonder Woman è il film sulle origini di un supereroe più proficuo di sempre in USA

Luca Paura22 agosto 2017

Ryan Reynolds vuole un crossover Rated-R tra Deadpool e gli Avengers

Luca Paura21 agosto 2017

Uncharted: per Shawn Levy il film sarà un nuovo Indiana Jones

Annamaria Rizzo21 agosto 2017

Jabba the Hutt: possibile spin-off a lui dedicato

Rachele Innocenti21 agosto 2017

Morto Jerry Lewis: l’attore che ha fatto ridere il mondo

Rachele Innocenti21 agosto 2017
star wars

Star Wars Episodio VIII – L’arco narrativo di Kylo Ren

Roberta Galluzzo20 agosto 2017