Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Il sito web ufficiale del progetto sul live action di Ajin ha pubblicato il primo teaser trailer del film, con tanto di data di pubblicazione ufficiale per i cinema giapponesi.

Il teaser, che potete vedere in cima a questo articolo, mostra il cast di attori scelto per ricoprire i diversi ruoli: abbiamo Takeru Sato nei panni di Kei Nagai, Gou Ayano come Satou, Tetsuji Tamayama come Yū Tosaki, Rina Kawaei come Izumi Shimomura, Minami Hamabe come Eriko Nagai, Yuu Shirota come Kōji Tanaka, Yudai Chiba come Okuyama e Yūki Yamada nel ruolo di Takahashi. Il film sarà diretto da Katsuyuki Motohiro e nel progetto è stato coinvolto il team del live action di Rurouni Kenshin.

Ajin live action

Nel film, previsto nelle sale nipponiche dal 30 settembre 2017, vedrà Kei avere un’età diversa rispetto al manga, cambiata per essere uguale a quella dell’attore. Di conseguenza, il suo impiego è stato cambiato da studente delle scuole superiori a medico.

Ajin – Demi Human è un manga seinen di Gamon Sakurai che tratta del giovane liceale Kei Nagai, morto in un incidente stradale e ritornato in vita come un Ajin, un semi umano. Braccato dal governo e da altri Ajin ostili, al protagonista non resta che fuggire. Dal manga è stata tratta una trilogia cinematografica e due serie animate i CGI, in streaming sulla piattaforma Netflix.

Fonte: Anime News Network

Altri articoli in Cinema

Oscar 2018: la lista dei candidati al miglior film straniero!

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono stati tagliati i cameo dei principi William e Harry

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

I Marvel Knights potrebbero essere l’etichetta vietata ai minori della Disney.

Giovanni Paladino15 dicembre 2017

Star Wars: The Last Jedi potrebbe toccare la quota di 45 milioni al botteghino da giovedì notte

Davide Montalto15 dicembre 2017

Marvel/Fox: Bob Iger, Deadpool e il Rated R

Andrea Prosperi15 dicembre 2017

Disney: Chiarimenti sul 2018 dei Cinecomics FOX

Andrea Prosperi15 dicembre 2017