SPARGIMENTI DI SANGUE CON TEKKEN 7 EP. 3 | OGGI alle 21:30

Live Facebook sulla nostra pagina. Facciamo qualche match al nuovo picchiaduro Namco!

Aggiornamenti sui film DC, chi sarà Iris West in The Flash?

Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

I fan sono ansiosi di vedere arrivare nel grande schermo il più grande film della DC, Justice League, ma oltre a questo, sono ansiosi di vedere anche i film dei Leaguer in solitaria anche se dovranno aspettare fino al 2018 per film come Aquaman e The Flash. Non ci sono ancora le date ufficiali di uscita per entrambi i film, ma il casting è già quasi completo.

Tra i due, il film che si vede più avanti con la produzione è Aquaman, e questo possiamo dirlo grazie all’annuncio che vede Amber Heard interpretare Mera, la Regina del Mamoa Atlantean. Ci sono state tuttavia delle speculazioni nelle ultime settimane riguardanti alcune difficoltà con Johnny Depp che potrebbero aver cominciato a interferire con i piani della DC, mettendolo in una brutta posizione.

Per quanto riguarda The Flash, questa settimana c’è stato un aumento della speculazione su quale attrice interpreterà Iris West al fianco di Ezra Miller. Sembrerebbe che, nonostante una forte campagna online dai fan CW per Candice Patton  di riprendere il suo ruolo come Iris, lo studio ha deciso di portare una nuova attrice a vestire i panni del personaggio. La favorita principale per il ruolo fino ad ora era Kiersey Clemons grazie anche al fatto che ha già lavorato con il regista Rick Famuyiwa sul suo precedente progetto. Clemons non è però l’unico nome in lista per diventare la fidanzata di Barry Allen, infatti, vediamo apparire anche il nome della cantate britannica Rita Ora.

Non si può negare che la cantante non abbia come requisito quello di essere una star il che vuol dire che potrebbe certamente dare una spinta agli ascolti dovuti dai suoi fan come cantante però, c’è da dire che le sue doti come attrice potrebbero essere discutibili. È apparsa in Fast & Furious 6 e Southpaw e ha avuto un piccolo ruolo in 50 Sfumature di Grigio, ma oltre a questo, non ha avuto altri lavori come attrice.

Forse una spiegazione a queste scelte di casting, è il fatto che Hollywood continua ad essere accusata di utilizzare solo attori di pelle chiara nei grandi film. Tutte le attrici sopra citate infatti sono di origini miste, forse per indicare il desiderio da parte della DC per la lotta contro tali affermazioni.

Altri articoli in Cinema

World War Z 2: Paramount conferma David Fincher e Brad Pitt

Gloria Graziani23 giugno 2017

Netflix – Tutte le novità e le uscite di luglio 2017 sulla piattaforma

Giorgio Paolo Campi22 giugno 2017

Han Solo, il film: il nuovo regista è Ron Howard

Angelo Tartarella22 giugno 2017

Spider-Man: Homecoming – Ecco i tre nuovi character poster dal film

Giorgio Paolo Campi22 giugno 2017

Fantastici 4: La FOX pensa ad un Reboot con i figli di Reed e Susan?

Gianmarco Sampirisi21 giugno 2017
venom carnage film spiderman nemico

Venom, nel film ci sarà anche il personaggio di Carnage

Claudia Padalino21 giugno 2017