Agent Of S.H.I.E.L.D: foto e video per la nuova stagione

News
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Sono da poco online le prime foto e i primi video del set della quarta stagione di Agent Of S.H.I.E.L.D. In queste immagini si vedono Daisy Johnson sopra l’auto di Ghost Rider.

Dopo gli Accordi di Sokovia, e con la fine dell’HYDRA, lo S.H.I.E.L.D. è stato di nuovo legittimato e non ha più bisogno di agire nell’ombra. Visto che il mondo crede ancora che Coulson sia morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) per esserne il volto. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo dell’agente e collabora con Mack (Henry Simmons), e insieme devono rintracciare e confermare la presenza di persone potenziate, ovvero Inumani. Hanno cercato di rintracciare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che ha iniziato ad agire nell’ombra per espiare i peccati del passato. Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge che ha distrutto banche e ponti, il nuovo direttore non si fa problemi a volerla abbattere. L’ agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare nuovi team di specialisti, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grosso passo in avanti nella loro relazione. Ma con la promozione di Simmons come Consigliere Speciale del Direttore per Scienza e Tecnologia, sia Fitz che gli altri membri del team trovano difficile confidarsi con lei o fidarsi di lei in quanto Consigliere del Direttore.

A1

Altri articoli in News

Scream: MTV annuncia un reboot

Gloria Graziani27 aprile 2017
Tredici Netflix

Tredici – 13 Reasons Why: possibile un rinnovo per una seconda stagione Netflix

Alessandro d'Amito27 aprile 2017
Luke Cage stagione 2

Luke Cage – la produzione della seconda stagione inizierà a giugno

Alessandro d'Amito24 aprile 2017

Twin Peaks: Showtime rilascia un video che riassume le prime due stagioni

Gloria Graziani24 aprile 2017
American Crime Story, prima immagine di Edgar Ramirez nei panni di Versace

American Crime Story: su Instagram Edgar Ramirez come Gianni Versace

Nicoletta Salvi23 aprile 2017
X-Files

X-Files – in arrivo una nuova stagione da dieci episodi

Alessandro d'Amito21 aprile 2017