Agent Carter: Hayley Atwell tornerebbe nel ruolo per una terza stagione

News
Appassionato di videogames, di cinema e di musica; Scrivo e suono per passione.

Appassionato di videogames, di cinema e di musica; Scrivo e suono per passione.

Agent Carter è andato in onda con due stagioni, per un totale di 18 episodi prima che la ABC il 12 maggio ne annunciò la cancellazione. In vista di questa notizia molti fan hanno lanciato diverse campagne per il ritorno della serie e della stessa attrice Hayley Atwell nel ruolo dell’Agente Carter, proponendo anche delle idee su un evenutale terza stagione.

La stessa Hayley ha dichiarato in un’ intervista con la ACE:

“[..] ci sono così tante situazioni sociali negli anni ’50 e penso che avrebbe voluto farne parte“, ha detto Atwell. “Ci sono così tante cose in cui avrebbe potuto far parte, e probabilmente l’ha fatto. Ci si potrebbe riempire un’altra stagione, ne sono sicura. Lo spero.

Sempre durante l’intervista, un fan ha chiesto all’attrice, delle storie d’amore di Peggy durante l’ultima stagione, Hayley ha risposto ammettendo che la seconda stagione non aveva avuto modo di vederla e di non ricordarsi:

Non l’ho visto, quindi non posso davvero ricordare

Di recente la Hulu ha annunciato di aver acquistato i diritti dello show della Marvel/ABC ambientato dopo gli eventi di Captain America – Il Primo Vendicatore.
Fino ad ora la casa Hulu sembra che voglia solo proporre ai suoi abbonati le prime due stagioni, anche se non è da escludere che in futuro possa mettersi a lavoro su una possibile terza stagione.

Bisogna ricordare che la Marvel TV e Hulu hanno anche collaborato alla serie Runaways, rinnovata per una seconda stagione e di cui recentemente sono usciti i brani delle musiche.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Seconda Stagione di Trolls: il nuovo trailer

Carmen Graziano23 febbraio 2018

TITANS – Elasti-Girl sarà presente nella serie

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

Nuovo Trailer per Jessica Jones!

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

The Walking Dead – Nuovo promo per la MidSeason Premiere

Andrea Prosperi19 febbraio 2018

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018