Cinema
Gloria Graziani

Il primo trailer ed il primo poster per il nuovo film Disney, A Wrinkle in Time, sono stati presentati al D23. Diretto da Ava DuVernayA Wrinkle in Time è un adattamento del libro sci-fi del 1963 dall’omonimo nome, scritto da Madeline L’Engle.

Nel cast del film troviamo: Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw e Zach Galifianakis.

A Wrinkle in Time è tecnicamente una storia per bambini, ma è un racconto che convince e coinvolge anche molti adulti e, come si può vedere dal trailer, il film si prepara ad essere adatto a tutta la famiglia. In un anno di remake e rielaborazioni, è un progetto originale che potrebbe rivelarsi un grande successo per la Disney.

In breve e senza svelarvi troppo, la storia racconta la storia di Meg Murry e suo fratello Charles Wallace Murry, che viaggiano attraverso lo spazio e le dimensioni, grazie alle pieghe spazio-temporali. Con l’aiuto di un misterioso Tesseract, cercheranno di ritrovare il padre disperso.

A Wrinkle in Time uscirà nelle sale americane il 9 Marzo 2018. Ancora non è stata stabilita la data di rilascio italiana.

Altri articoli in Cinema

David Fincher non dirigerebbe mai uno Star Wars

Matteo Ivaldi21 ottobre 2017

Robert Englund esclude di tornare nei panni di Freddy Krueger

Marco Pasqualini21 ottobre 2017

Doctor Strange: i Marvel Studios hanno piani per un sequel

Alessio Lonigro20 ottobre 2017
La forma della Voce

La Forma della Voce, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro d'Amito20 ottobre 2017
blade runner

Blade Runner 2049 – Amazon avvia il pre-ordine per DVD e Bluray

Roberta Galluzzo20 ottobre 2017

Terminator: le riprese del nuovo film inizieranno nel 2018!

Annamaria Rizzo20 ottobre 2017