THE PUNISHER: Netflix pubblica il primo motion poster

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempi davvero esaltanti per i fan del Marvel Cinematic Universe. Mentre continuano ad arrivare notizie sulle prossime produzioni cinematografiche, Netflix non sta di certo a guardare. Con poco meno di un mese all’uscita ufficiale della serie The Defenders, la celebre piattaforma di streaming online non perde occasione di pubblicizzare l’altra serie Marvel di prossima uscita. Parliamo di The Punisher, serie dedicata all’antieroe comparso nella seconda stagione di Daredevil, interpretato da un Jon Bernthal in grado di farsi immediatamente amare dal grande pubblico.

La serie sarà pienamente immersa nelle atmosfere e nella continuity delle altre serie Netflix, compresa la presenza di diversi personaggi da esse. Tra questi, sappiamo con certezza che apparirà Karen Page, la segretaria di Matt Murdock e Foggy Nelson nella serie dedicata a Daredevil.

Ecco dunque in occasione del San Diego Comic Con la diffusione del motion poster dedicata a questa nuova, emozionante avventura targata Marvel e Netflix.

One batch, two batch.

Pubblicato da Marvel's The Punisher su Mercoledì 19 luglio 2017

Altri articoli in News

Netflix: George Clooney produrrà una serie sullo scandalo Watergate

Federica Vacca16 dicembre 2017
game of thrones

Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

Roberta Galluzzo15 dicembre 2017

IT Crowd: la NBC produrrà un remake della serie britannica

Federica Vacca15 dicembre 2017

“Se David Harbour vincerà il Golden Globe mi raso a zero” parola di Joe Keery

Davide Montalto15 dicembre 2017

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017