News

Nuka-World: Nuovo DLC per Fallout 4

News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Nuka-World, il DLC finale per Fallout 4, darà ai giocatori l’opportunità di comandare “bande di Raiders” in un parco di divertimenti abbandonato a partire dal mese di agosto. La descrizione del contenuto è stata recentemente pubblicata sulla pagina di Fallout su Steam con i prezzi. Ecco la descrizione:

“Fate un viaggio a Nuka-World, un vasto parco di divertimenti nella ormai città senza legge di Raiders. Esplora una regione tutta nuova con una nuova Wasteland e un parco come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e la Galactic Zone. Potrete comandare le bande di Raiders e usarle per conquistare gli insediamenti, piegando il Commonwealth alla vostra volontà. Nuka-World presenta nuove missioni, armi, creature, e molto altro. Godetevi il viaggio.”

Nuka-World sarà disponibile per i non possessori del Season Pass al prezzo di $ 19.99. Tra oggi e il suo rilascio, ad agosto, i giocatori di Fallout 4 potranno godere del Contraptions Workshop che uscirà la prossima settimana, il 21 giugno, e il Workshop Vault-Tec nel mese di luglio. Il Contraptions Workshop aggiunge ascensori,  nastri trasportatori e altro, mentre il Workshop Vault-Tec permette ai giocatori di costruire i propri Vaults.

Questi ultimi due DLC verranno venduti al prezzo di $ 4.99 per chi non ha un Season Pass.

Altri articoli in News

Death Stranding

Death Stranding – Kojima, in un video, ci parla del suo lavoro

Giuseppe Barbieri28 maggio 2017

News curiose da The Last of Us in vista dell’ E3

Imma Marzovilli28 maggio 2017
Hitman

Hitman – Square Enix vuole portare avanti il franchise

Luca Paura28 maggio 2017
The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt – In arrivo la colonna sonora in vinile

Giuseppe Barbieri27 maggio 2017

Nintendo Switch – Superate le vendite ottenute con Wii nel primo bimestre

Alessandro Guida27 maggio 2017
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy avrà tre corrispettivi Trofei Platino

Giuseppe Barbieri27 maggio 2017