News
Chiara Parisi

Ieri c’è stato N7 Day, il giorno che tutti i fan di Mass effect aspettano ogni anno per festeggiare la famosa saga Sci-fi, che esattamente il 20 Novembre compirà 10 anni.

Bioware, che ha sviluppato il gioco, per la ricorrenza ha pubblicato un video, inserito in cima all’articolo, e che racchiude le motivazioni che hanno portato alla nascita della serie e al contributo che ha lasciato, non solo nel campo videoludico, il tutto condito da commenti del team di sviluppo.

Con questo video hanno colto l’occasione per affermare che il futuro della serie sarà luminoso, affermazione emblematica dopo i due precedenti capitoli che hanno ricevuto molte critiche dai fan.

Inoltre su questo sito è disponibile un pannello che, se avremo collegato l’account prima di giocare ai titoli della trilogia e Andromeda, rappresenterà le scelte, e le romance, affrontate nei vari giochi in modo simile all’arazzo della serie di Dragon Age.

Ci aspettiamo in futuro notizie riguardanti la saga, nonostante dopo Mass Effect: Andromeda sia stata “Congelata”. Se volete partecipare a questo evento potrete utilizzare l’ashtag #TeN7

Altri articoli in News

Pokémon su Switch: le immagini trapelate sugli starter sono false

Antonio Salvatore Bosco21 febbraio 2018

[RUMOR] Pokémon su Switch: ecco i possibili Starter di ottava generazione

Antonio Salvatore Bosco21 febbraio 2018

Dragon Ball FighterZ: ecco le prime immagini ufficiali per Broly e Bardak

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Bornout Paradise è pronto a tornare su console next gen

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Death Stranding: Kojima sta pianificando qualcosa per l’E3 2018

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Diablo III arriverà su Nintendo Switch nei primi mesi del 2019?

Francesco Damiani20 febbraio 2018